Stages a TORINO

Buongiorno, siamo spiacenti ma allo scopo di rimanere in linea con le ultime decisioni e indicazioni della Regione Piemonte, in riferimento all”Ordinanza emanata ieri, domenica 23 febbraio, abbiamo deciso di annullare tutti gli eventi e le attività del Dojo Zensei da lunedì 24/2 a domenica 1/3 compresa.

Vi terremo informati sulla ripresa delle attività in base all’evolversi della situazione.
Grazie, il Dojo Zensei

Prossimo stage a Torino tenuto da Manon Soavi

 28-29 febbraio-1 marzo 2020

Per iscriversi inviare una mail a zensei.to@gmail.com L”iscrizione sarà poi completata il primo giorno di stage alle ore 18.00 preso il dojo Zensei.

Dal 2018 l’associazione Zensei organizza presso il proprio Dojo di Torino stages di Aikido e Katsugen Undo tenuti da Manon Soavi, che inizia a praticare arti marziali all’età di sei anni con suo padre Régis Soavi cominciando dall’Aikido. Si dedica poi anche alla pratica del Jujitsu e del Kenjutsu della scuola Bushuden Kiraku Ryu con Saï Senseï sotto la guida di Tatsuzawa Sensei. Consegue il diploma di pianista e svolge per dieci anni l’attività di pianista concertista. Attualmente si dedica all’insegnamento dell’Aikido e della spada a Parigi e durante gli stage che conduce in Francia e in Italia.